Foto Il nuovo catalogo OF outdoorkitchens è online: scoprilo ora

Il nuovo catalogo OF outdoorkitchens è online: scoprilo ora

Spazio ai sogni che diventano realtà: è finalmente online il nuovo catalogo di OF outdoorkitchens, creato appositamente per i clienti che desiderano approfondire il loro approccio con le cucine da esterno, prima di acquistarne una. Le nostre cucine all'aperto poi sono sempre “custom”, cioè altamente personalizzabili. Perché avere una cucina personalizzata è la soluzione migliore? Almeno per cinque motivi. Te li spieghiamo qui.

Dai un reale valore aggiunto alla tua casa

Con una soluzione personalizzata ti garantirai una cucina appositamente realizzata per lo spazio in cui andrai a vivere. Tutto ciò andrà a portare immediatamente un valore aggiunto alla tua casa. Un investimento di tutto rispetto, a cui contribuisce anche l'installazione del barbecue. La cultura del barbecue sta infatti crescendo e una cucina completamente funzionale che si integri alla perfezione con il design dei tuoi interni ti farà ammirare da tutti: vicini e amici.

Scegli tu il design, dal colore alle finiture

Mentre le unità fisse generalmente hanno pochissime scelte limitate di colore e finitura, con una cucina outdoor personalizzata avrai la certezza di possedere pezzi unici. Puoi scegliere come desideri le finiture, ad esempio, che hanno un grande impatto sull'aspetto generale della tua cucina da esterno. Con una finitura lucida i tuoi armadi rifletteranno la luce, aprendo il tuo spazio mentre una finitura opaca è l'esatto opposto, ma conferisce una sensazione più moderna e più calda.

Puoi personalizzare anche i tuoi spazi di archiviazione

Una domanda che spesso ci viene posta dai clienti durante le visite ai nostri showroom è quella della possibilità di personalizzare il proprio spazio di archiviazione in base alle proprie esigenze personali. Sì, certo, si può. Ti piace conservare le bottiglie di vino? O ti piace tenere file di cassetti decorativi degni di Instagram per le tue posate e utensili? Sono cose che possono essere progettate quando avrai la consulenza dei nostri progettisti. Perché le cucine da esterno di OF outdoorkitchens sono note per essere su misura. Non semplici unità generiche prodotte dalla fabbrica, ma uno spazio completamente personalizzato, al 100% per te.

I mobili sono fatti su misura

Quando si progetta una cucina su misura, lo si fa tenendo conto del tuo spazio e di ciò di cui hai bisogno. È quella libertà di scelta che rappresenta l'attrazione più grande per una cucina da esterno su misura. In particolar modo, se la tua cucina ha spazi molto ampi ed aperti, un'unità precostituita, con elettrodomestici generici, potrebbe non essere la risposta. Tu conosci la tua casa e sai meglio di qualsiasi produttore cosa funzionerà meglio per te. Noi cerchiamo sempre di venirti incontro.

Più scelta tra gli elettrodomestici da esterno

Seguendo il tema della libertà di scelta c'è la possibilità di confrontare, mescolare, abbinare e scegliere gli elettrodomestici giusti per la tua cucina da esterno. Nel nostro nuovo catalogo scoprirai molte combinazioni di elettrodomestici e design. Perché non tutti sono uguali e non tutti hanno le stesse esigenze. A proposito: parliamo del barbecue! Abbiamo clienti che chiedono di riempire un solo metro di spazio, con l'unica richiesta di un barbecue e di alcuni mobili creati proprio per contenere oggetti particolari. Hai già un barbecue o ne hai uno in particolare? Entrambi sono facilmente incorporabili in un design in modo da non raddoppiare e spendere inutilmente. Utilizziamo i barbecue come esempio in quanto questo è l'elemento più comune utilizzato, tuttavia questo può essere applicato a qualsiasi elettrodomestico che già possiedi o desideri integrare.

Torna indietro