Foto Il segreto della nostra azienda? Una squadra coesa e un team sempre affiatato

Il segreto della nostra azienda? Una squadra coesa e un team sempre affiatato

Una squadra coesa è il segreto di ogni grande azienda. Lo sappiamo bene noi di OF outdoorkitchens. Per fornire ai nostri clienti cucine da esterno che durino per tutta la vita puntiamo infatti, oltre che sull'ottima qualità dei materiali, sull'impeccabile preparazione dei nostri progettisti e sulla perfetta manifattura degli artigiani, anche su un formidabile lavoro di squadra. Crediamo fortemente che per ottenere un prodotto finale straordinario sia necessario che tutti i membri di una squadra, in azienda, si rispettino l'un l'altro, tenendo sempre alta la motivazione ed impegnandosi totalmente nelle decisioni e nelle strategie aziendali.

Qui da noi ciascun membro si sente parte di un progetto!

Solo in questo modo si arriva al risultato di considerare ciascun membro dello staff parte del progetto globale. La nostra convinzione si basa sul fatto che tre elementi debbano essere sempre presenti in qualsiasi squadra efficace e coesa: una comunicazione aperta e sincera, la cooperazione e la fiducia. Come i fili di una corda, questi elementi tengono insieme la nostra squadra e le danno forza. Niente perciò potremmo farcene di pezzi meravigliosamente realizzati, ad esempio, se l'addetto al montaggio non fosse preciso e meticoloso e non curasse ogni minimo dettaglio della tua futura cucina. E così via: un ottimo progetto disegnato dai nostri designers ed ingegneri non avrebbe senso se non fosse realizzato con efficacia e, lasciacelo dire, maniacalità per i dettagli. Andiamo pazzi per i dettagli! E cosa dire dei nostri addetti alla spedizione? Precisi e puntuali, formati e preparati per accontentare qualsiasi esigenza di te cliente.

Vogliamo spiegarti come è nato tutto: dalla passione per il metallo alle cucine da esterno

Ci accorgiamo che, fino ad ora, nel nostro blog non ti abbiamo mai parlato nello specifico dell'azienda che ha dato il via al marchio OF. Alla base di tutto c'è l'esperienza e la perizia di una s.r.l come Tecnozeta, da molti anni specializzata in produzione e commercio di arredi metallici. Il suo “core business” è rappresentato dalla lavorazione soprattutto dell'acciaio inossidabile, e successivamente dell'alluminio e di altri metalli. Da qui si è arrivati alla progettazione di soluzioni specifiche per ogni cliente. Il risultato è stato la creazione del brand OF, marchio dedicato alla creazione quasi sartoriale di cucine da esterno. Un team motivato e legato alla produttività dell'azienda è il nostro “segreto del successo”. Designers, architetti, operai, artigiani, tecnici: tutti lavorano in sinergia per arrivare ad un prodotto finito di estremo pregio. Oltre che sull'eccellenza ci basiamo sulla personalizzazione del prodotto, e sulla continua ricerca e sperimentazione nei materiali e nelle tecniche di lavorazione e di assemblaggio dei pezzi. In questo modo puntiamo a ridefinire la filosofia di spazio/cucina.

Alla base di tutto la parola “NOI”

Abbiamo sempre pensato che la parola NOI ci definisca: il gruppo, la squadra, il team fatto da persone che insieme cercano una soluzione, volte al continuo miglioramento. Tutto ciò ci ha portato a creare per te, e per tutti i nostri clienti, una rete costituita da specialisti che collaborano con i nostri progettisti per la definizione del progetto, il rilievo planimetrico e la risoluzione di tutte le eventuali criticità del post vendita. Infine, siamo volti alla comunicazione: condividere la nostra expertise ed il nostro know how con i clienti e con chi può iniziare a conoscerci anche attraverso i social media rappresenta per noi una continua sfida per migliorare e sperimentare. Non solo in Italia, ma in tutta Europa e via via sempre di più verso orizzonti internazionali.

Torna indietro