Foto Le cucine da esterno più costose al mondo: sei pronto per sognare?

Le cucine da esterno più costose al mondo: sei pronto per sognare?

Amiamo le cucine da esterno, questo non è un segreto, e come sai bene se segui questo blog, portiamo da sempre avanti l'idea che si tratti di un ambiente che può essere ricreato in tutti gli spazi outdoor, anche piccoli, adattandosi a tutte le tasche. Esistono tuttavia delle cucine da esterno davvero da sogno, molto costose, presenti soprattutto negli Stati del Sud degli Usa (Florida e Texas su tutti) e nei Caraibi, luoghi in cui la cultura delle cucine outdoor è ampiamente sdoganata nell'upper class. Vediamo allora quali sono le cucine all'aperto più costose sul mercato immobiliare al momento. Sei pronto per sognare? Eccole.

Hualalai Resort a Kailua Kona, Hawai

Segni particolari: una vista mozzafiato sull'Oceano Pacifico che si può godere dalla maggior parte delle camere. La cucina esterna di questa struttura si affaccia sul magnifico campo da golf Hualalai. La veranda coperta è il plus di questa villa, che possiede una grande piscina e una cucina degna di uno chef, completa di forno a legna per pizza, braciere e forno professionale da chef : l'elettrodomestico fondamentale nelle cucine dei migliori ristoranti del mondo.

Prezzo: 34 milioni di dollari.

Info: https://www.hualalairesort.com

144 Meadowlark Lane, Bridgehampton, New York

La vita ecologica diventa ultra lussuosa in questa casa verde di Bridgehampton progettata dal famoso architetto newyorkese Tommy Zung. I richiami includono un ingresso quasi teatrale, con piscine riflettenti, scale rivestite in pelle e una splendida area esterna con giardini zen paesaggistici, una piscina e una cucina in acciaio inossidabile sotto un pergolato ombreggiato panoramico. Da vera star!

Prezzo: 18,9 milioni di dollari

Info e foto cliccando qui

Balada Street a Coral Gables, Florida

Una casa contemporanea sul lungomare in una lussuosa comunità recintata di Coral Gables, luogo della Florida conosciuto come “la città della Bellezza”. La particolarità di questa struttura è che dispone di un molo che dalla piscina a sfioro porta direttamente verso il mare e di un'ampia area esterna che include una zona pranzo e una grande cucina esterna. Quest'ultima ha pareti in pietra, belle finiture in legno, una griglia in stile argentino e c'è un televisore a schermo ultra piatto molto ampio per farti divertire mentre prepari piatti da gran chef.

Prezzo: può essere tua per 17,5 milioni di dollari

Info: https://www.onesothebysrealty.com

681 Dragon Peak Drive, Henderson, Nevada

Restiamo negli Stati Uniti e spostiamoci nel Nevada. Ad Henderson lo scorso anno (2020) è stata costruita questa villa dall'architettura e dal design molto contemporanei. Si affaccia sulla Strip (la famosa strada che porta a Las Vegas) e sulla catena montuosa del Red Rock. C'è molto di cui essere colpiti, anche se il gusto è ben preciso e non può piacere a tutti: il tema dei colori neutri e sereni, la casina interna ed esterna, la palestra, la sala biliardo, la cantina in vetro, il bar e l'ufficio, anch'esso interno ed esterno. L'area esterna è ugualmente meravigliosa e comprende un cortile con una piscina riflettente, due piscine a sfioro, e una cucina completa di zona cottura con un grill hibachi, un bar e barbecue sull'acqua.

Prezzo: 12,5 milioni di dollari.

Info e foto a questo indirizzo

Grand Residence R-4, The Strand Providenciales, Turks e Caicos

Chiudiamo con una cucina da esterno situata in una sontuosa abitazione a Turks e Caicos. Costruita in modo sostenibile con un sistema di energia solare ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica, questa tenuta si trova a The Strand, un esclusivo quartiere delle isole caraibiche Turks e Caicos con residenze di fronte all'Oceano. I proprietari hanno accesso a servizi come campi da tennis e da pickleball, una piscina e una terrazza per lo yoga. Grand Residence R-4 comprende una casa principale con una grande sala che conduce a una terrazza con una piscina a sfioro e una cucina con due griglie con ampio allestimento indoor-outdoor.

Prezzo: 10 milioni di dollari

Info e foto cliccando qui

Torna indietro