Foto Le cucine OF outdoorkitchens hanno sempre più successo tra gli amanti del design

Le cucine OF outdoorkitchens hanno sempre più successo tra gli amanti del design

Gli amanti del design outdoor sono di solito piuttosto difficili da accontentare: questo perché sono attenti a tutti i dettagli di una cucina da esterno, e badano a che il quadro di insieme non solo sia bello esteticamente, ma anche funzionale. Del resto coniugare bellezza e funzionalità è sempre stata la sfida e la missione che noi di OF outdoorkitchens ci siamo posti, e gli ultimi modelli progettati ci hanno dato grande soddisfazione. Oltre al grande successo ottenuto al recente Salone del Mobile di Milano, infatti, il plauso per alcune nostre cucine è arrivato soprattutto dai clienti. Ecco allora quali sono le nostre cucine outdoor che possono rappresentare il brand in maniera simbolica: le trovi anche nella gallery sul nostro sito web ufficiale.

La cucina Via Nolfi 528 in finitura opaca: per chi non vuole passare inosservato nello stile

Una cucina da esterno di carattere, che non passa inosservata agli occhi di chi ama lo stile industrial, è quella del modello Via Nolfi 528. Realizzata in acciaio inox, il suo tratto distintivo è dato dai frontali caratterizzati da un’originale finitura effetto ruggine (laccata e opaca) con in più top e carter laterali in dekton. La gola, lo zoccolo e il carter sul retro sono invece realizzati in delabré. È composta da snack bar, piano cottura a induzione, un cestone e due cassetti, oltre che da frigo, lavastoviglie e lavello sottotop. Tutto quello che serve, insomma, per diventare trend topic tra gli appassionati dell'arredo outdoor. Esposta al Salone del Mobile, questa cucina è stata oggetto di molte curiosità ed attenzioni.

Altre varianti delle cucine da esterno in acciaio: linee sempre pulite e dettagli preziosi

Non solo, ma sono moltissime le varianti con cui possono essere realizzate le cucine OF outdoorkitchens. La laccatura, ad esempio, può essere opaca o lucida, di un tenue color beige o azzurro, declinata nel classico bianco oppure effetto legno o ruggine, con lavorazione delabré e tanto altro. Quello che è certo è che le nostre cucine non sono mai uguali l'una all'altra, ma realizzate in maniera personalizzata. Vuoi che alla tua cucina venga affiancato, ad esempio, un lavello in acciaio inox, antibatterico, anticorrosione e super resistente? Nessun problema: lo si aggiunge al modello che hai scelto ed è fatta. Affidandoti a noi la tua cucina sarà adattata agli spazi che hai a disposizione, oltre che ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Il risultato? Prodotti audaci e unici nel loro genere, dalle linee pulite ed essenziali e dettagli preziosi. Tutto questo è il frutto di un lavoro certosino, sempre molto attento alle richieste della clientela ma soprattutto alla qualità dei materiali e alla loro durabilità nel design.

La certezza di una cucina made in Italy, dalla manifattura artigianale

In questi ultimi anni il concetto di made in Italy non è più così scontato, in nessun settore produttivo, tantomeno nel design di cucine outdoor. La nostra gamma di cucine da esterno è invece progettata e prodotta interamente in Italia: ogni prodotto viene realizzato infatti coniugando maestria artigianale e tecnologie all’avanguardia, il tutto con grande attenzione all’impatto ambientale. Con OF outdoorkitchens potrai comporre il tuo spazio esclusivo con facilità, ti basterà scegliere gli accessori più utili e adatti alle tue esigenze. Preferisci il design made in Italy, garanzia di assoluta qualità e amore per i dettagli! E come amante del design moderno sarai di sicuro soddisfatto della tua cucina da esterno.

Torna indietro