Foto OF outdoorkitchens inaugura a breve il suo nuovo showroom

OF outdoorkitchens inaugura a breve il suo nuovo showroom

OF outdoorkitchens inaugura a breve il suo nuovo showroom: uno spazio più grande e dettagliato in cui potrai avere una panoramica a 360 gradi sulle cucine da esterno di ultima tendenza e toccare e vedere da vicino dettagli che altrimenti potrebbero sfuggirti. Ma perché ancora oggi, con le nuove tecnologie informatiche ed il web, uno showroom tradizionale di cucine si rivela importante? Ecco qualche motivo.

In uno showroom si “tocca con mano” la cucina outdoor

Lo showroom resta, e lo sarà ancora per molto tempo, il posto migliore in cui il proprietario di una casa può toccare con mano i potenziali prodotti che sta acquistando. Uno schermo di un computer, per quanto possa riprodurre benissimo la realtà, non consente ancora di farlo. Mentre la ricerca e le idee creative possono essere realizzate online, infatti, è solo visitando uno showroom che potrai capire correttamente come vengono realizzati i nostri prodotti, le opzioni in cui entrano, la qualità costruttiva e così via. Del resto, quando si tratta di vendere ottime cucine, è sempre utile spingere il cliente a venire a vedere di persona cosa sta acquistando.

Il luogo ideale per dare vita ai tuoi sogni

Lo showroom può diventare il luogo ideale per creare le idee, i sogni e il desiderio per installare la migliore cucina da esterno, secondo le tue esigenze. In questi spazi potrai infatti renderti conto di quali sono gli standard a cui noi di OF lavoriamo sia in termini di prodotti che di artigianato. Entra nel nostro nuovo showroom e fatti sorprendere: prima di effettuare la tua spesa, e di acquistare, vogliamo che tu sia entusiasta del tuo acquisto!

Perché un nuovo showroom: cosa ti offriamo di più

In OF riteniamo molto importante, ora, avere uno spazio in cui i clienti abbiano l'opportunità di vedere tutto ciò che abbiamo da offrire. Vogliamo darti la possibilità di vedere e sentire i prodotti che ti stiamo offrendo, piuttosto che non essere sicuri e rischiare di installare un prodotto che poi potrebbe non soddisfarti appieno. In questo modo tu, come cliente, potrai esaminare le nostre cucine da esterno in dettaglio e sentirti più sicuro del tuo acquisto. Quello che ci importa di più è che tu abbia fiducia nel nostro brand. Con uno showroom aperto tutto il giorno potrai visitare lo spazio in qualsiasi momento per vedere come sono costruite le nostre cucine e i mobili che le compongono, e per avere l'opportunità di parlare con un membro del nostro team, in caso tu abbia dei dubbi che desideri toglierti.

Un piccolo passo in avanti per un servizio ancora più completo

Uno nuovo spazio showroom è qualcosa a cui pensavamo già da tempo, e con il nostro team ne abbiamo discusso per un po', ma alla fine abbiamo fatto il grande passo poiché la nostra gamma di prodotti non solo è cresciuta, ma si è anche diversificata. Abbiamo molto da offrire e volevamo uno spazio per metterlo in mostra, sia per i fornitori, professionisti come architetti e designers, sia per i nostri partner commerciali, sia infine per i consumatori e i clienti come te. L'area espositiva sarà adiacente al nostro spazio produttivo.

Ti aspettiamo prestissimo per mostrarti tutte le nostre nuove soluzioni per le cucine all'aperto: personalizzabili ed adattabili a qualsiasi tua esigenza.

Torna indietro