Foto OF outdoorkitchens presente al 60 Salone del Mobile di Milano

OF outdoorkitchens presente al 60 Salone del Mobile di Milano

Ci siamo: mancano pochi giorni all'evento che forse più di ogni altro in Italia punta i riflettori sull'arredo di qualità, con un occhio alle innovazioni e ai brand più innovativi. Parliamo del Salone del Mobile di Milano, che quest'anno raggiunge il rispettabile traguardo (unico per un evento del genere) dei sessant'anni. Noi di OF outdoorkitchens non potevamo mancare, perciò dal 7 al 12 giugno saremo a Milano, quartiere Rho Fiera a disposizione di clienti, visitatori e buyers.

Parola chiave di quest'anno: la sostenibilità

I valori chiave della manifestazione per questa edizione sono quelli in cui il nostro brand crede da sempre per le sue cucine da esterno: qualità, innovazione, bellezza e sostenibilità. OF outdoorkitchens risponde così perfettamente alle linee varate dagli organizzatori per questa sessantesima edizione, anche nella messa in opera degli stand espositivi: predilizione di materiali riutilizzabili, di recupero (upcycling), a basso impatto ambientale o certificati FSC (Forest Stewardship Council ) e PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes). Ci siamo inoltre impegnati a considerare la sostenibilità logistica delle fonti di approvvigionamento dei materiali stessi e ad adottare, nella realizzazione degli allestimenti, prodotti e attrezzature ambientalmente sicuri.

Faremo parte dei duemila espositori selezionati in tutto il mondo

Saranno 2000 quest'anno gli espositori che parteciperanno al Salone del Mobile, e anche OF outdoorkitchens è tra questi, in spazi che accoglieranno i visitatori per mostrare le nostre nuove collezioni e i concetti di lifestyle del marchio. Un’esperienza di visita immersiva che da sempre contraddistingue e rende unico il Salone del Mobile nel panorama fieristico internazionale. Questa poi sarà un'edizione che ci sta particolarmente a cuore, visto che si darà il via alle biennali di EuroCucina e del suo evento collaterale FTK (Technology For the Kitchen). Ci troveremo, insomma, nel nostro elemento naturale.

Professionalità ed un team di esperti per un concetto di cucina “sartoriale”

Da anni come Officine Fanesi ci occupiamo di cucina all'aperto applicata come concetto di sartorialià, e cioè adattata e personalizzata a qualsiasi esigenza della clientea e qualsiasi ambiente. Del resto, come leader nella produzione di cucine da esterno, OF outdoorkitchens presenta un nuovo e rivoluzionario concetto di fruizione e godibilità degli spazi all’aperto. Ecco perché è fondamentale il poter contare sul notevole background esperienziale e tecnologico di Officine Fanesi, per garantire, anche all’esterno, la gestione modulare degli spazi, che tradizionalmente viene concepita come esclusiva dell’ambiente interno.

Una storia di qualità per un network internazionale

Alla base di tutto, perciò, ci siamo noi: un team organizzato e altamente specializzato, in grado di offrire alla clientela italiana ed internazionale un servizio curato in ogni minimo dettaglio. Negli anni, dalla fondazione dell'impresa, siamo riusciti a creare un network costituito da specialisti che collaborano con i nostri progettisti per la definizione del progetto, il rilievo planimetrico e la risoluzione di tutte le eventuali criticità del post vendita. Ci interessa essere presenti ovunque, su tutto il territorio italiano ma anche in molti Paesi d'Europa e del mondo, per una squadra di lavoro internazionale. Crediamo infine nella tecnologia e nelle innovazioni future: ecco che quindi utilizziamo molto il web e i social network per la condivisione di realtà mediatiche. In questo modo puntiamo a diventare un vero riferimento per tutta la clientela che, in Italia, in Europa e nel mondo, desideri sperimentare un nuovo modo di vivere all’aperto. Ti aspettiamo allora al Salone del Mobile di Milano. Saremo lì ad accoglierti dal 7 al 12 giugno: vieni a trovarci!

Torna indietro