Personalizzazioni

La tua cucina in acciaio. Solo tua


Nessuna delle nostre cucine standard in acciaio da esterno soddisfa le tue esigenze di stile e di spazio? Nessun problema. Con OF Outdoor Kitchens puoi progettare la tua soluzione in ogni dettaglio e finitura. Sarà la tua cucina in acciaio. Solo tua. Nel vero senso della parola.

Scopri tutte le possibilità di personalizzazione.
 

Resistenza e qualità in ogni finitura

 

Acciaio inox

Un materiale che racchiude qualità e resistenza infinita, perfetto per le cucine outdoor.

Pulizia
Utilizzare solo un panno in microfibra o cotone inumidito con acqua o appositi prodotti neutri. Non usare panni abrasivi o solventi aggressivi. Per la cura della cucina viene fornito un kit di manutenzione, comprendente boccetta di prodotto che serve per il ripristino del film protettivo con relativo panno, e un prodotto per la pulizia ordinaria. Consigliamo di eseguire il trattamento solo quando perde la sua proprietà idrorepellente. Seguire attentamente le istruzioni indicate all'interno della confezione.

Acciaio inox naturale 304 Acciaio inox naturale 304
Finitura realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste in un foglio di acciaio inox 304 scotch brite, trattato con un prodotto che costituisce un film di protezione.



Acciaio inox naturale 316 Acciaio inox naturale 316
Finitura realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste in un foglio di acciaio inox 316 scotch brite, trattato con un prodotto che costituisce un film di protezione


Acciaio inox satinato a mano 304 Acciaio inox satinato a mano 304
Finitura realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste in un foglio di acciaio inox 304, scotch brite satinato a mano. Sulla superficie si crea un motivo a "onde" e viene trattato con un prodotto che costituisce un film di protezione. Differenze rispetto al campione in visione non sono da considerarsi difetto in quanto l'intero processo viene fatto manualmente.


Acciaio inox satinato a mano 316 Acciaio inox satinato a mano 316
Consiste in un foglio di acciaio inox 316, scotch brite satinato a mano. Sulla superficie si crea un motivo a "onde" e viene trattato con un prodotto che costituisce un film di protezione. Differenze rispetto al campione in visione non sono da considerarsi difetto in quanto l'intero processo viene fatto manualmente.


Acciaio inox vintage 304 Acciaio inox vintage 304
Finitura artigianale realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste nell'invecchiamento dell'acciaio inox 304, attraverso agenti chimici (effetto maculato) e successivamente verniciato con trasparente opaco. Differenze rispetto al campione in visione non sono da considerarsi difetto in quanto l'intero processo viene eseguito manualmente ed i prodotti al momento dell'utilizzo sono sensibili a variazioni di temperatura e umidità.


Acciaio inox vibrato 304 Acciaio inox vibrato 304
Finitura artigianale realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste nell'invecchiamento dell'acciaio inox 304, attraverso agenti chimici (effetto maculato) e successivamente verniciato con trasparente opaco. Differenze rispetto al campione in visione non sono da considerarsi difetto in quanto l'intero processo viene eseguito manualmente ed i prodotti al momento dell'utilizzo sono sensibili a variazioni di temperatura e umidità.


Acciaio inox vibrato 316 Acciaio inox vibrato 316
Finitura artigianale realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste in un foglio di acciaio inox 316 2B, satinato a mano con un platorello a vibrazione, per ottenere una lavorazione che dia un effetto "vissuto" e trattato con un prodotto che costituisce un film di protezione. Differenze rispetto al campione in visione non sono da considerarsi difetto in quanto l'intero processo viene fatto.

Alluminio

Alluminio Finitura artigianale realizzata internamente da Officine Fanesi. Consiste in una finitura ruvida (effetto goffrato) che viene prodotta utilizzando il nostro impianto di verniciatura a polvere. È una finitura robusta, adatta ad uso interno. Disponibile nelle varianti di colore (RAL) realizzate da Officine Fanesi, è l'ideale per dare un tocco personale alle antine.

Pulizia
Utilizzare solo un panno in microfibra o cotone inumidito con acqua o appositi prodotti neutri. Non usare panni abrasivi o solventi aggressivi. Asciugare bene la superficie in caso di ristagni d'acqua.

Realizzabile in 29 colorazioni
1013 oyster white opaco
3005 wine red opaco
5003 sapphire blue opaco
5008 gray blue opaco
5014 pigeon blue opaco
5017 traffic blue opaco
6006 grey olive opaco
6021 pale green opaco
7006 beige grey opaco
7011 iron grey opaco
7012 basalt grey opaco
7016 anthracite grey opaco
7021 black grey opaco
7023 concrete grey opaco
7030 stone grey opaco
7035 light grey opaco
7037 dusty grey opaco
7044 silk grey opaco
8017 chocolate brown opaco
8019 grey brown opaco
8028 terra brown opaco
9001 cream opaco
9003 signal white opaco
9004 signal black opaco
9005 jet black opaco
9010 pure white opaco
9011 graphite black opaco
9016 traffic white opaco
9017 traffic black opaco

Dekton

Dexton è una miscela particolare composta da oltre 20 minerali naturali tra cui silicio, quarzo e componenti ceramici come argilla, caolino e derivati del vetro. Resiste a raggi UV, sbalzi termici, graffi, calore e abrasione.

Zenit Zenit
Bianco nordico, perfetto per ambienti freschi e spaziosi. La finitura pulita e opaca è adatta a qualsiasi stile e arredamento.



Edora Edora
Una tonalità uniforme, delicata e ondulata al tatto. Edora presenta un concetto minimalista e una proposta naturale. Il grigio dalla calda nuance dona a tutti gli ambienti uno stile inconfondibile, che abbraccia classico e moderno. Una bellezza fuori dal tempo e al di sopra delle tendenze.

Laminam

Lastre ceramiche con continuità materica tra massa, superficie e bordo.

Pietra di cardoso grigio fiammato Pietra di cardoso grigio fiammato



Pietra di cardoso nero fiammato Pietra di cardoso nero fiammato

  Procedura di manutenzione acciaio »

Per informazioni contattaci